Credo Simbolo Apostolico. Il credente era assorto nella preghiera. PREGHIERE COMUNI Italiano-Segno della Croce-Gloria al Padre-Padre Nostro -Ave, Maria-Angelo di Dio-L'Eterno riposo -Angelus-Regina Cæli-Salve, Regina -Magnificat-Sotto la tua protezione-Benedictus -Te Deum-Vieni, o Spirito Creatore-Vieni, Santo Spirito -Anima di Cristo-Memorare-Rosario …

Credo Niceno - Costantinopolitano. Sotto la tua protezione. per tornare a HOME . Atto di dolore. Preghiere a Santi e Beati. Preghiere a Dio.

Preghiere a Maria. The believer was lost in prayer.

PREGHIERE, CANTI E PENSIERI. La speranza c’è, ma con la mia preghiera apro la porta» Credo. Preghiera del mattino. PREGHIERE IN LINGUA ITALIANA. SCRIVERE A. pietates@libero.it Tu preghi e la speranza cresce, va avanti … la preghiera apre la porta alla speranza. Atto di speranza. Preghiere principali. Angelus Domini. Regina caeli. Le preghiere più diffuse, le preghiere di sempre. Angelo di Dio. Gloria al Padre. Signum Crucis; Segno della Croce; Gloria; Gloria; Pater Noster; Padre Nostro; Credo (Symbolum N. C.) Credo (Simbolo N. C.) Symbolum Apostolicum; Simbolo degli Apostoli; Ave Maria; Ave Maria; Salve Regína; Salve Regina; Angele Dei; Angelo di Dio; Réquiem ætérnam; L'Eterno riposo Atto di fede.

Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, Creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. Preghiere comuni della tradizione. L'eterno riposo. Atti e Simbolo apostolico. Padre nostro. Lodi. Italiano: Inglese: preghiera nf sostantivo femminile: Identifica un essere, un oggetto o un concetto che assume genere femminile: scrittrice, aquila, lampada, moneta, felicità (atto del pregare divinità) prayer, worship n noun: Refers to person, place, thing, quality, etc. Segno della Croce. Invocazioni. Atto di carità. Salve, o Regina . (Italian) Français (French) Deutsch (German) Español (Spanish) Português (Portuguese) العربية (Arabic) Հայերէն (Armenian) ... PREGHIERE.

«La preghiera è la prima forza della speranza.

Confesso.

Ave Maria.

Traduzioni in contesto per "preghiere" in italiano-inglese da Reverso Context: mie preghiere, nostre preghiere, le tue preghiere, vostre preghiere, sue preghiere PER INVIARE.

Ricordati, o piissima Vergine Maria.